Regolamento

Art. 1

La partecipazione al concorso e completamente gratuita. Le spese relative a viaggi, spostamenti o soggiorni delle partecipanti al concorso sono in ogni modo a carico delle stesse.

 

Art.2

La manifestazione si articola in una fase regionale, una fase Pre-finale e la fase Finale

- la fase Regionale e curata da agenti delegati dall‘Organizzazione, sotto la loro totale responsabilità, e si svolgerà tramite selezioni locali e provinciali presso: piazze, discoteche, centri commerciali, alberghi ed altre location stabilite dall’agente delegato.

- la Pre-finale e la Finale sono curate direttamente dall‘Organizzazione e si svolgeranno in luogo e data stabilirsi.

 

Art. 3

Possono partecipare al concorso ragazze di qualsiasi nazionalità di età compresa tra i 16 e i 29 anni compiuti al momento dell’iscrizione, con una adeguata preparazione culturale. Le minorenni che intendono partecipare al concorso dovranno presentare all'Organizzazione l’autorizzazione scritta e firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

 

Art.4

ll reclutamento delle finaliste nazionali si effettuerà attraverso le selezioni sul territorio di cui al punto 4 tramite propri agenti, collaboratori, casting, iscrizione tramite internet e attraverso le forme che |‘Organizzazione riterrà opportune.

 

Art. 5

La scelta delle concorrenti è affidata a delle giurie formate da esperti del settore, scelti dall'Organizzazione tra personalità dell‘ambiente della televisione, del cinema della pubblicità e della stampa, in un numero da definire, e il cui giudizio sarà insindacabile e inappellabile.

 

Art. 6

Le concorrenti non potranno vantare alcuna pretesa economica o di altro genere nei confronti dell’organizzazione per Ia partecipazione al concorso o ad altri eventi ad esso correlati.

 

Art. 7

L’organizzazione ha il diritto esclusivo per l'utilizzo a titolo gratuito, in qualunque forma e modo, in Italia o all'estero, senza limitazione di tempo e di spazio, di tutto il materiale audio-visivo (foto, immagini, riprese, registrazioni audio) relativo alle esibizione delle partecipanti al concorso, salvaguardando in ogni caso l'immagine delle stesse.

 

Art. 8

Le partecipanti al concorso non potranno assumere atteggiamenti, usare abbigliamenti e/o acconciature, pronunziare frasi che siano in contrasto con le norme del buoncostume, creare problematiche al normale svolgimento della manifestazione e contravvenire al regolamento, pena l’eliminazione dal concorso stesso.

 

Art. 9

L’Organizzazione si riserva, se ritenuto necessario, di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento del concorso.

 

Art. 10

L'Organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone, eccetto danni per propria colpa riconosciuta, relativi allo svolgimento del concorso.

 

Art. 11

In caso di controversia tra le parti, Ia competenza sarà del foro di Bassano del Grappa (VI).

 

Art. 12

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

 

Art. 13

Ogni partecipante dovrà fornire i propri dati personali garantendone la veridicità dando completa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 675/96.